Discussione: bimbi su ordinazione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-11-2009, 16.59.24   #5
stella
Organizza eventi
 
L'avatar di stella
 
Data registrazione: 09-04-2006
Messaggi: 2,233
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Elohim Visualizza messaggio
Da parte mia non ci vedo nulla di mostruoso. Anzi. Direi che è più mostruoso far nascere bambini con tare genetiche che li farebbero soffrire per tutta la vita. E' più giusto queso che non cercare modi di correggere queste tare? Il fatto che si possano programmare dimostra l'evoluzione della scienza. Questo porterà non sol oad abbellire gli esseri umani ma anche a sconfiggere tutte le maalttie e piano piano anche la stessa morte. E' mostruoso tutto questo?
Love and light
Sinceramente non mi sembra questo il modo corretto di sconfiggere le malattie e le tare genetiche, più corretto sarebbe trovare il modo di curarle in chi ne soffre e fare in modo di eliminarne le cause scatenanti, magari intervendo sui geni responsabili....
La notizia è inquietante per il fatto che anche coppie di genitori perfettamente sani potrebbe togliersi lo sfizio di avere un bimbo su misura per i loro gusti e le loro aspettative, ma in questo modo non potrebbero in tutta onestà chiamare un figlio: "figlio mio" e i figli non potrebbero specchiarsi nei genitori avendo un patrimonio genetico diverso e forse nemmeno li comprenderebbero nel loro modo di pensare, non avendo ereditato pienamente da loro ma da sconosciuti donatori.
stella non è connesso