Discussione: bimbi su ordinazione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-11-2009, 18.46.18   #13
Elohim
Ristruttura la casa
 
Data registrazione: 23-07-2009
Messaggi: 283
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Grey Owl Visualizza messaggio
A onor del vero se si cerca l'articolo che da il titolo a questo post, si scopre che non si tratta proprio di ingegneria genetica.

Il dottor Jeff Steinberg del Los Angeles Fertility Institutes spiega che la tecnica utilizzata è la diagnosi genetica preimpianto (Pgd) degli embrioni che permette di individuare quello giusto su una ampia serie di ovuli fecondati.
In questo modo non solo si potrà selezionare un embrione sano, privo di malattie, ma si potrà scartare quelli non rispondenti alle richieste dei futuri genitori fino a quando non si sarà trovato tra i tanti embrioni quello che corrisponderà ai loro desideri.
Già solo questo sistema di selezione lo trovo abberrante, se poi penso che vi sono gruppi di scienziati che fanno esperiementi con l'ingegneria genetica, lo trovo terribile.
Io no. Anzi. Meglio che far nascere creature che poi soffriranno tutta la vita.. . Credetemi una vita cosi meglio non viverla.
Citazione:
OT:
Ad esempio se un gruppo di scienziati, magari finanziato da imprenditori senza troppi scrupoli, si mette a giocare con la doppia elica del dna delle api e ne creasse una specie nuova che liberata in natura diventasse dominante e distruggesse le specie già esistenti (magari programmate geneticamente per impollinare determinate piante di fiori e che distruggono gli altri alveari esistenti). Magari la vita sulla terra come la conosciamo noi, cesserebbe di esistere. E mille altri esempi di creazioni abberranti che con l'ingegneria genetica è possibile fare.
E non mi si dica che l'uomo è pronto per una così grande responsabilità.
Su questo concordo in pieno.
Love
__________________
Gli Elohim dissero: "Facciamo l'uomo a nostra immagine e somiglianza"
Elohim non è connesso