Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-01-2008, 16.16.13   #3
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Altro che sperimentazione sui topi, i topi siamo noi e neppure ci devono allevare.
Abbiamo visto gli esperimenti del passato dai medicinali a tutto il resto ci piazzano tutto li e ci fanno testare ogni cosa con il tempo, eggià perchè ci vuole tempo per tutto, scoprono che quella tal cosa aveva degli effetti deleteri a lunga scandenza.

Ma sperimentate sulla vostra pelle e su quelle delle vostre famiglie e poi date cose sicure alla gente che si fida della scienza! I ricercatori di una volta questo facevano donavano se stessi.

Ora invece si testa sulla massa tanto siamo molti che je frega?
Rendiamoci conto che abbiamo dei figli a cui lasciare questo mondo, dei nipoti. E che la finiscano questi idioti senza coscienza di avvelenare questo mondo!

Io non le voglio queste carni sulla mia tavola, come non voglio altro che non sia naturale come madre natura l'ha creata. Voglio poter scegliere anzi vorrei che non dovesse neppure esserci questa scelta di carni clonate ma siamo impazziti?
Me li vedo poi piano piano a far passare come uniche sicure le bistecche clonate rispetto a quelle naturali basta fare una pubblicità negativa, far spaventare la gente ed ecco come il mercato passerebbe solo in mano a loro.

E' ora di dire basta a quei pochi senza nessuna coscienza il cui unico dio è il denaro e il potere siamo molti di più di loro svegliamoci!
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso