Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-01-2008, 16.53.40   #18
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Era Visualizza messaggio

......................

ci sarà un modo per venirne fuori no?
Ecco a me fa paura questa domanda.. abbiamo qualche possibilità di fare sentire la nostra voce, di dissentire, oppure questo scempio sarà inevitabile?

Sembra fantascienza eppure questa cosa ci è più vicina di quanto non immagino temo...

Si dice che siamo quello che mangiamo ... cosa diventeremo mangiando carni "fabbricate" in laboratorio?
Quali conseguenze inoltre potrebbero esserci se davvero lo scenario che ci ha presentato Uno si verificasse?

Di recente ho visto un film, in cui per una serie di eventi, si prospetta il rischio che il pianeta rimanga senza fiori, con tutte le conseguenze del caso... vedendolo pensavo proprio che fosse molto fantasy, ma questo è anche peggio..

Nemmeno io voglio queste carni sulla mia tavola.. e per rispondere a Daf.. ci tengono allo scuro di tutto ciò che è scomodo, forse sono pessimista ma temo quasi che ci ritroveremo quelle carni in tavola senza conoscere la provenienza...

Poi senza un'adeguata sperimentazione sull'uomo, tra 20, 30 anni si inizierà a sospettare che alcuni tipi di cancro dipendono da quella carne.... e via così.
E' tremendo.
RedWitch non è connesso