Discussione: rapimento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-05-2010, 08.41.29   #17
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Metto qui, è più un sogno ad occhi aperti che un sogno vero e proprio ma bon, scriviamolo.

Stò camminando e sono a disagio, rabbiosa anche, comunque inquieta. Ad un certo punto riesco a vedere come un volto, più una maschera orribile direi, una sorta di diavolo che ghigna.

Poi lo vedo in figura ma è strano è come se fosse dentro a una sostanza gelatinosa ed elastica, opaca,ci si stà contorcando dentro e a momenti si vedono i gomiti a momenti pezzi di gamba a momenti il viso. (sembra un film dell'orrore.. e menomale che non li guardo sennò sai che film che mi farei)

Per la verità dà l'idea di essere dentro una placenta, lo guardo dibattersi e sono molto inquieta perchè in qualche modo percepisco che è quel qualcosa che mi fà diventare aggressiva, o comunque la sensazione è che sia lui la causa di qualcosa di brutto. Lo guardo dimenarsi e girarsi e mi preoccupano le sue unghie, o artigli che siano, perchè con quelle può lacerare la membrana...

......

Rabbia repressa? Agressività? Cattiveria?
Il fatto che sia nella membrana mi protergge o m'impedisce di disarmarlo, tagliandogli le unghie? Perchè ho la sensazione di non poterlo eliminare, c'è.
Ieri sera sono esplosa dopo giorni di nervosismi e tira e molla ed ho avuto la spiacevole sensazione di avergli dato da mangiare, come un leone che sbrana la preda, ancora viva però
dafne non è connesso