Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-02-2010, 21.03.11   #18
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Carlotta Visualizza messaggio
Purtroppo molte volte è necessario arrivare ad una situazione che ti risulta insostenibile per fare in modo che le cose cambino, prima si spera sempre che le cose cambino da sole, si sistemino con il tempo ma non è così.Noi tendiamo a guardare i comportamenti degli altri che non approviamo ma sicuramente siamo stati noi a permetterli, vuoi per pigrizia, vuoi perchè ci seccava litigare, vuoi perchè si spera, almeno io, che con il tempo si risolvano da sole, ora bisogna rimboccarsi le mani e cercare per quello che possiamo di fare in modo che tali meccanismi contorti spariscano.
Per Kael, non so ancora fare le citazioni: "quel bambino doveva avere un cuore grande, grande"
E' così anche per me, poi un giorno Uno mi dice: Chi vive sperando muore .....
Tutto quello che dice Uno ti rimane dentro vedrai, e al momento opportuno lo troverai in uno dei cassettini dove riponi le cose che per ora paiono non servirti. (Ognuno ha i suoi tempi)


N.B.
Per le citazioni vai al post che voi citare sotto a destra, esempio quello di Kael e clicchi sul rettangolino azzurro che vedi, sopra c'è scritto citaz immediatamente si apre una schermata con tutto quello che ha scritto Kael già racchiuso nelle parentesi, tu vai sotto a tutte le parole, alla fine di c'è sempre scritto quote quella parola deve sempre rimanere non toglierla. Poi scrivi quello che vuoi dire. Se non ho spiegato in modo comprensibile chiedi pure.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso