Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-03-2006, 18.53.06   #30
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Cat
Più che altro vorrei comprenderli e magari usarli per il presente...io non leggo molto bene nemmeno quello
Come funziona il mazzo di carte normale? Perché non apri una discussione a parte ? Queste cose mi incuriosiscono
ahahahha

no caty ... sinceramente mi sembrano una marea di cavolate! Non ti serve sta roba per guardare nel presente! Te l'ho detto come fare. Funziona con qualsiasi Simbolo.

Dicevo del qualsiasi mazzo di carte, perchè sono scemenze, a mio modesto avviso, ad una persona intuitiva basta pure un foglio bianco ... ma sono discorsi che si fanno quando si hanno basi deontologiche. Altrimenti si apre un numero verde di consulenza cartomantica ....

Questa discussione è bella perchè improntata sulla simbologia magica della Lama.
Ad esempio se prendiamo la Luna... dai manualetti e cartomantucci casalinghi, le viene dato un significato oscuro ... invidia, menzogne .. cose nascoste. La Papessa ... se esce la papessa tuo marito ha un amante .. capisci che voglio dirti ?

La Luna e la Papessa hanno un significato che va ben al di là de ste scemenze .... e non è che se tu conosci il significato alchemico delle Lame dei Tarocchi allora interpreti meglio il futuro o il presente. se li conosci a fondo ... semplicemente le riconosci e rispetti .. e anche temi. E non ti permetteresti mai di profanarli con un giro a scelta del consultante .... ecco !

vabbè, ho finito, scusate .. mi son fatta prendere !!!

ahahhahhahah


Sole non č connesso