Discussione: Fatti male che godo!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-06-2009, 12.20.40   #22
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
.............
Se tu spingi il tuo peso verso di lui, ti apre un baratro per catturarti, se tu cerchi di fuggire ti spinge per farti cadere dall'altro lato.
Non è una cosa da aver paura anzi... la paura può essere uno dei mezzi che usa per "assorbirci" e allo stesso tempo noi possiamo usarla come carburante..
Possiamo metaforicamente dire che è un giaguaro tenuto al guinzaglio se siamo preparati ed esperti, può cercare di tirarci dove "vuole" o rivoltarcisi contro per mangiarci...

................
Quando riusciamo a vedere una manifestazione dell'ombra, e sappiamo che non ci ubbidirà mai, dopo aver osservato la manifestazione e visto che è molto potente in certi casi, che si fa? In particolare io ho avuto una sensazione di assorbimento, di essere calamitata da un battibecco (diciamo così..) e ho avuto una pessima sensazione proprio come se riuscisse a "mangiarmi" a prendersi tutte le energie che avevo a disposizione, mentre l'ombra si nutriva, di me, oltre che del battibecco in corso a cui mi pareva di non poter fare a meno.. una morbosa curiosità che mi spinge a seguire quello e null'altro in quel momento. In teoria mi dovrei sentire appagata credo in pratica mi stravolge, rimango senza energie, stanca.

In un caso come questo, posto che l'ombra non obbedisce vale sempre l'osservazione e ?... un po' la si soddisfa e un po' la si trattiene? In linea di massima a me pare che funzioni ma mi ha sorpresa questa manifestazione che ho visto perchè forse è una delle più potenti e chiare che abbia mai osservato senza poterci fare granchè..anche in questi casi, man mano se riesco a rinforzarmi ed aumentare la resistenza avrò meno bisogno di soddisfarla, ma bisognerà sempre in qualche modo alimentarla?
RedWitch non è connesso