Discussione: Climaterio.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-10-2010, 18.11.42   #28
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Edera Visualizza messaggio
Anch'io ma poi ho iniziato a pensare che forse va bene così e che è la società in cui vivamo a metterci in testa che bisogna per forza dedicarsi al sesso più volte la settimana e simili.
Purtroppo e lo dico fuori dai denti non ci trovo niente di così interessante è sempre la solita cosa, l'ho esperita, la conosco, mi piace, è un bel momento ma non riesce più a catalizzare la mia attenzione come una volta. Però magari esistono altri modi di vivere la sessualità che io non conosco ( e non parlo di deviazioni alternative perchè per quanto strano lo si voglia rendere, sempre quella è la storia)
Ti capisco se devo essere sincera il mero atto sessuale non mi è mai sembrato granchè, anche se ho avuto momenti in cui sono riuscita a toccare apici di intenso piacere e di lunga durata, ma non è mai stato per me paragonabile a ciò che sentivo e provavo nello stare accanto alla persona per cui provavo amore, quelle sensazioni di trasporto e struggimento, molto più....non so nemmeno come definirle ma di un esaltazione sublime ma alla fine....dopante
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso