Discussione: il mito del sesso
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-02-2010, 13.06.30   #26
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,695
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mattisimi Visualizza messaggio
scusate, nn sono riuscito a leggere tutto. avete mai fatto l'amore con gli occhi chiusi? E dico amore nn sesso, che per me sono due cose diverse. io vivo il "sesso" con amore, cioe anima, corpo e mente. E con la persona che AMI, hai Amicizia, amore e tutto quello che una persona dovrebbe avere.
Ma sai che con tutta la buona volontà mi rimane difficile credere sulla fiducia che qualcuno che non ascolta ma vuole solo dire la sua possa amare con la A maiuscola?
Non avrei voluto entrare nel tuo personale, ma da come hai messo il post era impossibile commentare senza non farlo

Citazione:
Originalmente inviato da Elohim Visualizza messaggio
Se me lo permettete, io direi che il titolo del tread doveva essere il contrario. Per me, è infatti l'amore ad essere diventato il mito per eccellenza non il sesso. Sempre per me, l'anima gemella non esiste, ma esistono pezzi di anima gemella in più persone: la fine di unioni e di rapppporti lo dimostrerebbe. Inoltre se c'è gelosia, non è amore ma solo possesso e paura di perdere l'altro. E se c'è questo, non può essere amore, proprio perchè, come dico in altro tread, non si vuole il bene dell'altro ma solo di se stesso.
Love
L'amore non è un mito come non è un mito l'anima gemella, il problema è che generalmente si considerano un punto di arrivo e non di partenza, cosa che fai anche tu anche se pensi di esorcizzare la cosa rendendo collettivo l'oggetto ricercato.
Uno non è connesso