Discussione: Domenica sacrificale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-02-2011, 21.21.34   #14
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Indipendentemente da quanto qui possa c'entrare, il gallo tendenzialmente è un simbolo di aggressività.
E' come parlare di corda in casa dell'impiccato!

L'aggressività c'entra sempre con me. Adesso sta a vedere che io voglio uccidere il gallo più grosso quindi più aggressivo, il capo, per cibarmene meglio della sua aggressività o per toglierla di mezzo visto che poi di fatto dei galli ho paura, li avvicino a distanza di sicurezza con la scopa in mano. I due che ho adesso sono chiusi a parte, io non ci entro proprio, sono grossi e aggressivi. Fosse per me non ne alleverei mai, ma a mia madre piace.
Una volta mio padre allevò un gallo per qualche anno, era una bestia feroce che non faceva entrare nessuno oltre mio padre nel pollaio, altrimenti aggrediva chiunque. Un giorno me lo trovai dietro la mia schiena in mezzo all'erba alta del terreno in cui era rimasto libero. Una sensazione di reale paura, lui mi guardava sfidandomi come un guerriero, emanava un'energia incredibile, prese la mira e mi saltò addosso ferendomi le cosce con gli speroni, mi bucò pure il vestito, io gridai e mio padre nelle vicinanze accorse subito liberandomi dalla quella belva decisa a colpirmi ancora.
Una volta lottammo insieme, io avevo il manico della scopa, lo ferii alla testa ma lui incredibile continuava ad attaccarmi. Poi la notte sognavo di strozzare il gallo, di tirargli il collo lungo lungo ma lui viveva sempre. Alla fine mio padre fu costretto a toglierlo ma io non lo volli nemmeno vedere nel piatto.

Ora mi è chiaro che sto lavorando sull'aggressività ma anche sull'energia sessuale, sugli istinti, sulla parte oscura, su come gestire meglio l'energia senza fare danno a me e a gli altri. I sogni me lo stanno dicendo in tutte le salse ma capisco a rilento purtroppo.

Ma tu non ti reprimere eh? Quando vuoi i tuoi Rayuti sempre graditi.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea è connesso ora