Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-12-2004, 23.47.05   #3
Ladymind
Utente Cancellato
 
L'avatar di Ladymind
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 317
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno
Sai cosa penso? Mi sa che magari in maniera molto ma molto leggera... tanto leggera da non rendersene conto ne soffriamo un pò tutti... negli ultimi 50 anni anche dopo l'introduzione dei vaccini, sono aumentate in maniera incredibile le malattie della pelle, tenedo presente che certe piaghe tipo lebbra... vaiolo etc almeno qua nei paesi "civili" con le accresciute condizioni igieniche sono praticamente scomparse....
ohmy222.g:
invece a me mi sà che la maniera non sia proprio leggera... ma certo non ce ne rendiamo conto perchè la reazione non è immediata e poi ci danno d'intendere che le malattie/disturbi fisici che abbiamo dipendono da altro... perchè tutto ciò che ci sta intorno non è provato che ci faccia male.
Anche tutti quei militari che si sono ritrovati vittime della sindrome dei balcani non sò nemmeno se finalmente gliela hanno riconosciuta... certo è un caso che in così tanti e così giovani si sono ammalati (o morti) tutti della stessa malattia e certo che lì più eclatante di così!!!

Io non credo che le malattie della pelle siano aumentate a causa dei vaccini... certo che non ho conoscenze mediche ma per quel pò che ne sò i vaccini provocano altro (e chissà quanto altro che non si sà o che non ci dicono). Le malattie della pelle sono dovute a moltissime cause: allergie, intolleranze a farmaci, cibi, reazioni ad agenti chimici ecc... non trascurabili anche le cause "psicosomatiche"
Ladymind non è connesso