Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-12-2005, 11.08.11   #6
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito Riferimento: E giusto pagare per una Via? E in che modo?

Oggi nell'era del consumismo... e del credito e le sue carte (anzi diciamola tutta.. debito) il denaro non è un impedimento per una persona media.... per una ricca poi non ne parliamo...
Ci sono stati maestri che hanno usato il denaro come filtro... ma non hanno fatto listini... hanno accettato anche chi non aveva disponobilità e soprattutto hanno usato i soldi in una struttura (intendo dove le persone dormono e mangiano.. non segretari, uffici o alberghi per conferenze etc etc) che serviva per portare avanti il discorso...
Vero che in qualche modo si ripaga comunque, l'ho detto per primo... quello che fa il grande regalatore in realtà o non si rende conto di cosa chiede in cambio o è anche in malafede...
La sfida di questa epoca è basare la vita sulla Conoscenza rimanendo all'interno della vita.. non è più tempo di deserto... e quindi non non vedo neanche perchè avrei dovuto mantenere una persona che ha ricercato in primis per se stessa.... o no? Ha ricercato per me? Per insegnare a me? Uhum... allora qualcosa mi avrebbe fatto considerare in maniera diversa ciò che poteva insegnarmi... non era quello che cercavo io... poi ognuno fa quello che vuole..
C'è chi da pure il diploma...

Perchè non ti piace la parola maestro ovest?
Uno non è connesso