Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-04-2008, 16.56.16   #3
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Per diversi motivi, il primo č nel titolo, il garante della privacy ha detto che non c'č problema visto che sono dati pubblici.... ma allora perchč io devo far firmare un modulone a tutti i miei clienti per dati che rimangono nel mio ufficio (e che se non fosse per pagare le tasse neanche mi interesserebbe avere)??

Sinceramente sono allibita solo prendendo questo punto, se pensiamo con tutto quello che hanno preteso per il discorso privacy, moduli da far firmare, password da cambiare ogni tre mesi, dati sensibili, registri antiriciclaggio sotto chiave, adesso permettono che chiunque abbia accesso alle dichiarazioni dei redditi di tutti? E poi per quale motivo tutti dovrebbero poterlo fare? a che serve sapere quanto guadagna il vicino di casa?
Se non č una violazione della privacy questa..

Citazione:
........................................
Giā prima entravano praticamente tutti, bastava essere di una qualsiasi forza dell'ordine, di un istituto bancario o di agenzie particolari... adesso via con la sagra del facciamoci gli affari di tutti quelli che conosciamo.
Infatti, giā prima c'era modo per conoscere queste informazioni , per esempio nella mia categoria lavorativa per alcuni ambiti era necessario conoscere il reddito di alcune persone, che dovevano dimostrare di poter pagare l'affitto per esempio.. figuriamoci ora.

Sembra fantascienza sta cosa
RedWitch non č connesso