Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-05-2008, 17.18.27   #14
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da RedWitch Visualizza messaggio
Nel servizio che ho visto oggi in tv, dicevano che pare che Visco continuerà a difendere la sua posizione, perchè lui non ha in nessun modo violato la legge. Ma come? ha messo in piazza dati riservatissimi, scatenando un putiferio, c'è gente che già ci sta lucrando sopra vendendo dichiarazioni complete dei vip e a lui sembra tutto normale?

Dimenticavo, mi auguro che le forze dell'ordine siano attente a scoprire questi traffici, tra l'altro senz'altro in nero.
Quote:


Sì, ok, ma è possibile che dobbiamo difenderci da chi in teoria dovrebbe fare i nostri interessi, o quantomeno tutelarci?

La mia era una provocazione, in ogni caso quella è la citazione che di solito troviamo sotto uno di quegli innumerevoli moduli sulla privacy che dobbiamo firmare.
In particolare
L’interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
  1. per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorchè pertinenti allo scopo della raccolta;
beh la dichiarazione dei redditi non ha lo scopo di soddisfare i pruriti del curioso, serve perchè io possa pagare le giuste tasse (dovrebbe servire, poi sul "giuste" lasciamo perdere)

Devo dire che ho letto delle "belle" in merito a notizie che comunque sono trapelate su certi cosiddetti Vip (o esponenti pubblici di vari settori), ma evito di commentare anche perchè dovrei entrare in un discorso partitico, ma non posso non dire che la gallina che canta per prima ha fatto l'uovo.
Quote:

Davvero sta cosa a me sembra tanto assurda da non crederci...
Anche per me è assurda, ma se si va avanti così, se posso me ne vado dall'Italia, è un pò che ci penso, quando sentivo persone emigrate parlare bene dei paesi più a nord rispondevo che tutto il mondo è paese, ma se le cose non cambiano siamo arrivati ad un punto in cui dietro ideologie non concrete ed applicate a proprio uso e consumo (perchè se fossero applicate sul serio, come i loro padri le propugnavano ne potremmo discutere) mi stanno veramente stancando, io lavoro e mi devo preoccupare di mille cose e poi c'è gente che si alza la mattina e ha il potere (scritto minuscolo ma pur sempre potere) di rovinarmi la vita, non ci sto.
Uno non è connesso