Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-05-2008, 20.25.34   #15
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito

Mamma mia...si sta manifestando il " ( Bel ) Paese delle banane " !
Io penso che si deve fare una precisazione - e con questo mi rivolgo a " chi " ha messo su un servizio come questo che, anche se per poco tempo, sta facendo comunque il gioco a favore di qualcuno oltre che il danno per altri - ossia: " I telefilm di solito rispecchiano la realtà ma per approntare nonchè realizzare un servizio del genere, non ci si può basare su un telefilm..! "
Se avessimo basato la nostra storia su quello che trasmette la Tv in questo momento, potrei pure dire che stiamo tornando indietro. Però ammetto che mi viene il dubbio !

Ma ci rendiamo conto?
Ah...quanto male fa certa televisione...!

Bello sarebbe di parlare di responsabilità, anche politica, ma alla fine interessa a pochi, figurarsi in questo caso se interessa la responsabilità per determinate persone, tra l'altro pure " convinte " che hanno messo su un servizio al passo con la tecnologia...da telefilm.
Se questo voleva essere l'esempio realizzato di trasparenza della nostra PA, possiamo pure, ai nostri politici ma soprattutto a chi " segue " queste tendenze, ordinare la serie completa di " Mission Impossibile ", " Miami Vice " e quant'altro possa tornare utile alla nostra bene amata Amministrazione così da sollevarla dall'intorpidimento causato dalla burocrazia!

Stupidate su stupidate mi vien da dire.
Gia siamo lo zimbello D'Europa per molti motivi.
Mettiamoci pure questo sull'album delle figurine...và!
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso