Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-05-2008, 21.54.32   #17
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da stella Visualizza messaggio
Quello che mi dispiace è che Visco continua a dichiarare che non ha fatto niente di più che mettere in atto una cosa già decisa prima dell'avvento di Internet.... (sentito nel TG di questa sera).
Vabbè...una scusa migliore alla gaffe avrebbe potuto trovarla, ammettendo anche, e forse avrebbe fatto più bella figura, di aver messo in pratica una stupidata.

A questo punto, penso che abbia mostrato, ancora di più ma non credo che ci sia solo questo " aspetto" che accenna ad una incompetenza, il lato rigido del politico nonchè tecnocrate, nel senso negativo però.
Ciò a maggior ragione dimostra - e se non l'avesse realizzato si sarebbe potuto avere ancora qualche dubbio malgrado tutto - che il politico, in questo caso chiunque egli sia, oltre a non pensare alle cose che fa o che dovrebbe fare neanche pensa - e come potrebbe - alle conseguenze delle sue stupidate, nella convinzione appunto che tutto ciò che pone in essere altro non fa che agevolare la collettività. Non pensa, continuando su questa scia di automatismo, che i tempi sono in rapida evoluzione e che bisogna ( "devi", al politico ) tenere in conto qualsiasi rottura con uno schema progettato, in questo "caso", prima dell'avvento di internet!
Mi correggo.
Altro che paese delle banane...almeno chi ce l'ha sarà pure contento.

__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso