Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-04-2010, 21.22.41   #20
'ayn soph
Bannato/a
 
Data registrazione: 14-12-2006
Messaggi: 1,893
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da diamantea Visualizza messaggio
Certo sarebbe meglio, e se qualcuno conosce la risposta ascolto volentieri, anche se le definizioni senza riscontro pratico, per me lasciano il tempo che trovano.
Io affermo solo ciò che riesco a sperimentare, il resto appariene alla mente.
Dei milioni di euro non stupirti. Oggi tutto fa businness. C'è tanta gente che non ha voglia di scommettersi, di iniziare un percorso di crescita spirituale ma vuole ugualmente goderne gli effetti senza sforzo, pagando una cifra ed avere l'illusione di una vita migliore, un futuro radioso, l'amore eterno e il paradiso finale.
Un pò come andare a confessarsi per poi continuare a peccare appena escono fuori dalla chiesa.
E' la domanda che genera il mercato.
Sul primo tema credo che Uno ti saprà rispondere sicuramente.
Sul fatto del business si potrebbe anche leggere al contrario, se nessuno si azzardasse a vendere cose spirituali o considerati dai più tali, allora avremmo la certezza matematica che nessuno ci cascherebbe. Sul fatto della confessione è già altro, non mi posso mettere dentro le persone ma ti posso dire che quando ero io a farla, certamente in me c'era la volontà di non proseguire nel peccato ma purtroppo ci ricadevo, quindi direi di non giudicare mai. Potrei dire altro oggi ma non conta nulla ora stiamo parlando di tutt'altro.
'ayn soph non è connesso