Discussione: Opera al nero.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-01-2011, 20.20.51   #276
luke
Organizza eventi
 
L'avatar di luke
 
Data registrazione: 27-03-2009
Messaggi: 2,273
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Eh, io una bozza di idea ce l'avrei, ma è talmente lunare, talmente trucco che, se avesse davvero una base di reale possibilità sarebbe di una semplicità disarmante e di una furbizia diabolica (uso sti termini apposta).

Dunque... l'Io da trovare è continuità di memoria... la memoria serve farsene una copia dove voglio abitare... eh bon, scelgo io cosa copiare e cosa lasciare indietro scarabocchiato per la spazzatura no?


Ti prego di dirmi se sta bozza va abbandonata subito.
Però così potremmo, per come la vedo io, fregare il nero passato, ma se non otteniamo gli strumenti per fronteggiare il nero presente e futuro staremmo comunque punto e daccapo.

Per fare un esempio mooolto banale e semplificato, giusto per vedere se ho capito, mettiamo che luke vuol essere astronauta ed il nero che ho colpisce soprattutto su questo aspetto, ad un certo punto cambio idea, o accetto che non potrò mai essere astronauta, mi rassegno e realizzo che la cosa migliore per me è diventare speleologo, lo Voglio, mi separo dall'astronauta e dai danni che gli ha fatto il nero , mi "riplasmo"nello speleologo salvando il salvabile, se c'è, dell'astronauta, a questo punto o il luke speleologo ha acquisito la capacità di far fronte realmente al nero, altrimenti dopo un pò il nero stesso si riorganizza e ricominca a colpirmi, alla fine mica è fesso...

Ultima modifica di luke : 14-01-2011 alle ore 20.25.24.
luke non è connesso