Discussione: Opera al nero.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-01-2011, 16.35.26   #291
luke
Organizza eventi
 
L'avatar di luke
 
Data registrazione: 27-03-2009
Messaggi: 2,273
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Appunto. Se non ci sono più fogli il discorso è ridicolo. Che ci siano più fogli (io avevo parlato di "dove abitare") d'altra parte è un presupposto del Lavoro.. farli, farci le connessioni eccetera. Tutto sta nel poterli usare. E' ovvio che per concedere un foglio o gliene faccio uno ad hoc o mi sposto io su un altro.




Si, è quello che intendevo. Però c'è da approfondire... sul quanto e come lasciargli scarabocchiare. Direi che va tenuto comunque d'occhio, non credo sia il caso di lasciargli fare di tutto, non fosse altro per continuare a fargli credere che srtiamo combattendo, che ci interessa di quel foglio. E comunque, finchè non si ha dimestichezza con gli altri fogli, o almeno col processo di trasferimento dei dati, una serie di pericoli li vedo.

Condivido il discorso di Ray...creare una personalità ad hoc per lasciare sfogare il nero è interessante, però presuppone il saperlo fare, il saperla usare altrimenti si rischia di avere un nuovo ulteriore servo che diventa "padrone".
Anche scindere il Se o il vero Io dalla persona , per come la vedo io, è un'operazione che si ottiene alla fine o comunque in corso di opera al nero, difficilmente si potrà essere già scafati in parenza.
Comunque mi pare stiano venendo fuori discorsi interessanti, che mi stanno dando da riflettere e da sperimentare
luke è connesso ora