Discussione: Sport "estremi"
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-03-2011, 09.42.16   #31
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

Ray cosa ne pensi del bungee jumping? Secondo voi sarebbe tanto grave che provassi una volta?
Non credo lo farei come sport, fatto una volta nella mia mente probabilmente esaurirebbe la sua attrattiva.
Un salto nel vuoto...
Piuttosto praticherei regolarmente l'aliante o il parapendio o l'escursionismo in montagna, amo molto camminare tra i boschi.
Invece non sono mai stata brava negli sport di squadra e nemmeno ho mai avvertito la competizione, alla corsa campestre della scuola mi inventavo malattie rare e mi sedevo a leggere l'antologia, per fortuna crescendo sono diventata una filo più dinamica .
Non riesco a interessarmi di calcio, sabato c'è la partita e abbiamo raggiunto un compromesso lui guarda la partita e io mi porto via un libro.
Vado in palestra regolarmente ma con lo sport non ha niente a che vedere ed è piuttosto noioso infatti senza mp3 non riuscirei mai a farlo.
Mi attira l'idea dell'arte marziale per avere un avversario su cui convogliare e proiettare l'ombra e l'aggressività anche se temo avrei dovuto inziare molto prima, se al posto di danza classica (grrr ) avessi fatto quello..
Edera non è connesso