Discussione: Opposti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-09-2011, 23.01.53   #4
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Beh per età ci siamo quasi battute
Ma questa qui che risponde e fa battute chi è?
Se la prendo la stango
E' quella che vuol sempre cadere in piedi e far bella figura, quella che mostra il sorriso mentre sta morendo dentro
Perchè devo sempre dare l'immagine di forte quando non lo sono per niente?????????????
Sono terrorizzata quasi anzi senza il quasi dall'idea che non so come muovermi, che so di essere una pessima madre perchè non ne ho ricevuto un esempio buono, perchè non sono riuscita a trovarne uno da prendere, posso mettere mille perchè che ci stanno tutti e anche perchè non ho mai neppure conosciuto una nonna e quindi dopo la bella immagine di me che ho lasciato sono andata a stirare come uno zombie sul genere inebetito cercando di non sentire l'ansia che saliva e saliva e saliva e tentava di schiacciarmi sino a diventare una paura enorme e soffocante.

Questa è la Griselda vera quell'altra l'immagine di lei è data da...???????????????? il voler apparire forte che ha contraddistinto la mia vita perchè nessuno si prendeva cura della piccola gris e allora dovevo in qualche modo uscirne perchè gli altri non si prendevano cura di lei facendo di lei quel che volevano allora è nata la gris forte, spaccamontagne, vendicatrice dei poveri e degli afflitti perchè rivendica un'infanzia non protetta doveva dare un'immagine che diffidasse dall'avvicinarsi un po' come gli occhi diseganti sulle ali delle farfalle.

Ma davanti alla possibilità di fare male a mio figlio cade ogni possibile maschera non mi importa più di apparire quello che non sono ma di poter capire come fare a rimediare dare quel che un figlio non solo il mio ma uno qualsiasi ognuno di loro merita il meglio solo per il fatto di essere al mondo e non mi interessa se tra le varie possibilità della sua vita c'è quella di una madre che non sa essere tale io per lui voglio dare il meglio che mi è possibile ma da sola non ci riesco ho bisogno di aiuto per farlo.

Se mi dicessero che devo andarmene lo farei se mi dicessero che non devo più parlare lo farei, ma a quanto pare ogni volta sono io che devo capire come fare con quei due e mezzo neuroni che ho mi pare come scalare l'everest.

Ma se fino adesso ho fatto minkbip come posso fare diversamente senza l'aiuto di qualcuno mi chiedo?
Chiedo scusa per lo sfogo abbiate pazienza
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso