Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-11-2011, 00.46.21   #39
Faltea
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-03-2007
Messaggi: 1,164
Predefinito

Ma non capisco comunque.
Non mi si può dire di essere d'accordo su un concetto del tipo "se l'è cercata", ed invece le persone che muoiono per disastri no e far suonare il tutto come se una fosse una morte di serie a e una di serie b.
Non ha senso, lo comprendo se lo sento al bar nel classico discorso superficiale ma non qui.

Poi mi si dice che dovrei dispiacermi più per il Giappone che per Simoncelli, per i morti che ci sono stati in Giappone, le famiglie distrutte, i bambini morti o senza genitori perché in fin dei conti lui se l'è cercata, nessuno gli ha detto di farlo etc, invece i poveri giapponesi se lo sono trovato così dal nulla, salvo dimenticarsi che quella è zona sismica, che chiunque abitava lì era preparato ai terremoti, le costruzioni erano all'avanguardia proprio perchè ne venivano di frequenti, ma dalla natura non ci si salva, è venuto dal mare, non erano preparati.

Sarò un mostro di cinismo ma appreso della notizia, avuto l'iniziale sconvolgimento per l'evento con tristezza annessa ho voltato pagina ed anche se bersagliavano continuamente nei tg, per me era finita li.
Di Simoncelli ho avuto un maggior cordoglio, che probabilmemte sentirò anche quando ci saranno i vari anniversari nei quali verrà ricordato.

Che poi venga dato il risalto sbagliato alle cose, ormai lo sappiamo tutti, non è una novità è solo un trita e ritrita.
Ho sentito del nubifragio a Genova, giro su la7 e parlano di Tzunami.. Azz.. Parlavano di onda anomala doppio azz mi chiedo cosa è successo, poi dubbio: non è che stiano esagerando per il solito motivo? Giro su Sky e parlano di nubifragio con relativa esondazione di un fiume, video apparsi su you tube, disastri ma nulla che abbia a che fare con tzunami &co.

Si alza polvere nel deserto.
__________________
Non ho bisogno di chi la pensa come me, ma di crescere aprendo la mente a diversi modi di vedere e di pensare.
Faltea non è connesso