Discussione: Le idee di me
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-01-2010, 22.33.18   #4
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nikelise Visualizza messaggio
Mi sa che devi proprio rivedere BLEEP !!
La protagonista e' quell'attrice sordomuta che ha fatto '' figli di un Dio minore '' non so se ricordi .
BRAVISSIMA nell'interpretare un ruolo che ti piacerebbe .
Una delle tante cose che il film tratta e' la forza del pensiero sul proprio corpo e su come ci vediamo e su tutta la realta' cioe' su tutto il campo quantico .
Il campo quantico e' visto come un'insieme di possibilita' che possiamo scegliere come nostra esperienza.
Quello che Uno diceva nel 3d libero arbitrio quella piccola novita' che ti crei nella giornata e che spezza le catene di causa ed effetto.
E' da queste cose che parte l'autostima .

Altra cosa interessante e che mi ha stupito e' l'effetto biochimico generato dalle emozioni .
Questo effetto biochimico crea una dipendenza ed e' il motivo per il quale ripetiamo le stesse esperienze cioe' per soddisfare quella esigenza biochimica che abbiamo creato .
Bisogna in sostanza dare al corpo emozioni diverse per realizzare effetti biochimici diversi .
Sempre di dipendenza si tratta ma dipendenza da emozioni diverse di altro tipo .
E molto altro......sempre partendo dal basso dalla materia , altri invece quelli di cui si parla piu' spesso nel forum hanno affrontato gli stessi argomenti partendo dall'alto .
Uhm si la ricordo l'attrice e credo che in quel film ci siano molte cose new age anche se non ricordo tutto perfettamente ma ho tre cd a casa manca solo la voglia di rivederlo.
Volevo domandarti hai già sperimentato quello che hai visto nel filmato? Hai visto su di te gli effetti di ciò che nel documentario vanno asserendo?
Sarebbe interessante parlare di questa tua esperienza, molto di più di quella della tizia protagonista del filmato.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso