Discussione: Facebook
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-03-2010, 12.34.50   #1
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito Facebook

Credo che, non so come definirlo se un evento o cosa, non trovo molto altro di paragonabile.
Tutti vogliono esserci.
Io ho sentito una certa attrazione anche se per principio sono contro, una sorta di calamita che attira anche se non condividi.
Questa cosa mi fa pensare molto, vado anche dove non voglio andare, dove non condivido il fatto che ad esempio non puoi più cancellarti una volta scelto di farne parte.
Dove vanno tutti come pecorelle che seguono il capo branco.
Insomma tira e tira e tira alla fine ci sono andata dentro.
Resistenza: meno 10
La curiosità si è messa in mezzo e ha fatto si che la forza che avevo messo per resistere sia andata a carte 48.
Dentro ho trovato un sacco di parenti, anche chi secondo me era insospettabile che possedesse un pc.
Insomma la mi parte voieristica ha vinto sopra quella razionale. (sai che novità )
Gente che si compra oggetti virtuali da regalare, costruisce ristoranti o cosa analoghe.
E gente che non ha mai considerato un pc decentemente perdersi in quei tipi di giochi.
Mi fa impressione questa cosa.
Mi impressiona che siamo liberi di scegliere niente se non abbiamo sviluppato volontà, discernimento, capacità di autoconoscimento. Poi si può fare consapevolmente per carità, ma la maggior parte della gente è calamitata. Questa cosa è oltre la moda è un effetto domino non so se riesco a spiegarmi, almeno per come lo sento io.
Poi per carità ha anche lati positivi, ma per ora vorrei parlare di quelli che ho già esposti che son già tanti.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso