Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-11-2005, 18.39.14   #12
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito Riferimento: Esibizionisti e Guardoni

Citazione:
Originalmente inviato da Najat
Per me a volte è frustrante non avervi davanti a me materialmente, vi sento così vicini...io sono un tipo affettuoso e mi piacerebbe abbracciarvi davvero, anzichè mandarvi questo E i dolcetti ve li vorrei preparare davvero!
Naj
quanto devono essere buoni i tuoi dolci..

Citazione:
Però capisco che funziona anche così...forse non avrei parlato di quel piccolo segreto su dipendenze nascoste. Non lo so, francamente.
Ecco Naj... io questo lo chiamo potere del filtro di internet.. si arriva in un posto.. ci si trova bene, al punto di aprirsi (dipende poi dalle persone), ma proprio perchè siamo nascosti dal nick.. dal fatto di non poterci vedere davvero.. Per ipotesi.. se ci vedessimo, pur sapendo determinate cose, io credo che non ne parleremmo faccia a faccia....
Insomma, tutto sommato qui , è piu' facile aprirsi... soprattutto se si trovano persone pronte ad ascoltare davvero...
E c'è da aggiungere che qui su Ermopoli... è diverso che altrove...
qui non siamo nick.. siamo persone (meglio.. amici) ... e questo è davvero bello

Per tornare in tema,
Io credo che l'esibizionista, tenda a mostrarsi, per dimostrare a sè stesso e agli altri, quanto il suo mondo sia bello, e perfetto, in quanto, non vede altri che sè stesso...e cerca (mostrandosi) conferme delle sue convinzioni...e se trova , approvazione (della sua simpatia, del suo fascino o altro ), si convincerà sempre piu' della sua perfezione e meraviglia ...
Il guardone.... osserva la vita dalla finestra... qui come nella realtà... appunto come hai detto tu Uno, sentendosi sfortunato.. e convincendosi, che le persone che hanno una vita (che poi ce l'ha anche il "guardone"..) siano piu' fortunate, senza pensare, che , chi raggiunge qualcosa, magari lo fa, faticando, anche se lo fa con un sorriso
RedWitch non č connesso