Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-07-2009, 00.15.30   #10
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
. Basandosi su alcuni principi della fisica che dichiarano che con il trascorrere del tempo, la vita lascia dietro di sé una doppia scia visiva e sonora, essendo l'uomo energia queste rimarrebbero impresse per sempre nell’etere. Ecco che secondo questo assunto con materiale idoneo potrebbero essere di nuovo ritrovati e rivisti.
Questo modo di vedere le cose però è abbastanza diverso dai "soliti" sui viaggi nel tempo. Non si tratterebbe realmente di viaggiare nel tempo e nemmeno di aprire una specie di varco dal quale guardare, si tratterebbe "solamente" di captare un determinato segnale che è comunque qui e ora, ossia nella linea temporale in cui mi trovo.
Questo sempre se ho capito dalle tue parole cosa intendeva il tizio in questione.
In ogni caso, possibilità, realtà o bufala, è un concetto interessante... che tra l'altro si sposerebbe abbastanza bene con le questioni accennate da Luke sul muoversi nel tempo con la coscienza, attraverso altri piani. Qui si tratterebbe solo di tarare la percezione.

PS x Luke: credo che "astrale" sia un po' bassino per ste cose...
Ray non è connesso