Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-05-2011, 17.32.35   #26
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Condivido i vostri pensieri donne ma il mio sentire si discosta un pò da quanto detto da voi perchè purtroppo ho maturato una visione delle mie esperienze che pur essendo ancora acerba mi dà un'idea non troppo bella di me, difficile da condividere, ma tant'è, così mi sento.

Dopo molto tempo ho raggiunto anch'io la convinzione di non meritarmi certe attenzioni e certe esperienze, tuttavia me le sono cercate.

Questo penso che sia il pensiero che duole, anzi vado ancora più giù e non è neanche più l'essersele cercate quanto la leggera consapevolezza di non avere alcun controllo o conoscenza di quel meccanismo che agisce in autonomia. E forse duole anche il sottile godimento che serpeggia attorno a quell'atteggiamento...

Mi perdonerete forse, spero , lo sproloquio da scaricatore di porto per quello che dirò ma mi porto dentro evidentemente un zoccolone che non riesco a quietare.

E stà cosa ha origini nell'infanzia, inutile negarlo, la sessualità mi è esplosa addosso molto molto presto, vai a sapere i motivi, magari un film o la reazione familiare alla scena del film che ha acceso la mia istintiva curiosità..chi lo sà...non riesco ad andare così indietro...ma le conseguenze di quella mancata elaborazione stanno ancora, evidentemente, lavorando.

Non sono certa di capire fino a che punto lancio messaggi pseudo-erotici o comunque accattivanti, sospetto che la cosa a volte riesca a passare persino attraverso i cellulari o la rete, quindi direi che no, non è un fattore di avvenenza fisica, è altro.

La stessa balla che mi raccontavo, che il sesso è un meraviglioso strumento di comunicazione, avrebbe dovuto darmi già tempo fà delle indicazioni precise sull'uso o sull'idea dell'uso che me n'ero fatta, ma non ero pronta a vederlo.
__________________
dafne non è connesso