Discussione: cara mamma
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-11-2010, 19.24.47   #142
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da diamantea Visualizza messaggio
Beh! Lei mi ha risposto con una cattiveria del tipo: come figlia non merito nulla e il resto non lo voglio nemmeno ricordare, fa troppo male.
.
Scusa,proprio parlando con mio nipote caro ho saputo che mamy ha chiesto chi era il tipo con cui ero venuta da te domenica, e da sola si è data la risposta: " Sarà uno dei soliti inutili uomini strani che conosce lei" . Non era strano ne inutile, ma ci sono rimasta male lo stesso.

Citazione:
Mia madre a modo suo mi ama, ed io le credo.
A me invece a modo suo mi odia ed io le credo;anche se non faccio quasi nulla per lei, mi da cose che mi possono fare comodo, anche perchè se non accetto mi odia di più. Chi ci capisce è bravo...
Citazione:
A lei piace ammirarmi solo quando mi faccio bella, elegante, con i suoi gioielli addosso, i capelli a boccoli sciolti sulle spalle.
L'unica volta che mi ha detto che bei capelli è stato questa estate vedendomi in partenza preparata per la scena: " eppure non sono male i tuoi capelli stasera" ed io " grazie, ma sono ciocche finte". Ero alle scuole medie e pretendeva che sembrassi Melania la cugina di Rossella . Per una volta finalmente lo sembravo!
Ho voglia di farle un grosso dispetto, metto in stampa e in cornice una bella foto di noi tre sorelle coi bei costumi di Traviata e gliela regalo a Natale, mi godrò la scena di quando la aprirà e i suoi occhi guarderanno a fessura e da lontano per non farsi troppo male mentre dirà : " Si bella foto ma perdere solo tempo, è il non aver da fare, scommetto che li pagate pure!"

Ultima modifica di webetina : 27-11-2010 alle ore 19.42.34.
webetina non è connesso