Discussione: cara mamma
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-11-2010, 20.19.37   #143
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Che dirti Melania, la nostra mamy è un personaggio!

Lei pensa che tu la odi, che nostra sorella la odia, che io non la odio ma non la amo, ho solo bisogno di lei, che solo suo figlio bandiera la ama veramente come ha amato suo padre. Lei ama solo suo figlio e suo (e tuo) nipote caro, nonchè mio figlio dal quale si sente ricambiata e che da un pò di tempo ha un forte ascendente su di lei. E la Mimma naturalmente... lei non si può escludere dall'amore della famiglia.

Per il resto fa il suo dovere di madre magnanima e cattolica.
Di minacciare di diseredarci, come faceva nostro padre, perchè padrona sovrana ha smesso quando brutalmente le ho ricordato che siamo comproprietari di tutto e che può vendere solo la sua parte, (ma le avrei spezzato le rimanenti dita se lo avesse fatto per questo), e ciò che è solo mio non lo può toccare.
Si è offesa ma poi mi ha dato ragione ed ha cambiato registro.

Sul tuo amico con me fa domande più caute, sa che io non scherzo su certi argomenti...

Intanto mi ha già ordinato il menù per Natale, la spesa naturalmente la fa a spese sue, giusto per l'obbligo, non togliamole questa buona abitudine per carità
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso