Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-09-2011, 11.30.48   #10
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Quanto ho scritto nel mio primo post non è frutto di letture ma è ciò che io credo, ho radicata in me questa cosa a seguito del mio vissuto. Ricapitolando o meglio riassumendo i fatti della mia vita anche ciò che credevo avessi subito come X fattore di sfiga o destino indagato più a fondo aveva delle radici che riportavano a me ed altre che non le avevano sono state poi risarcite nel tempo anche molto lungo.
Detto questo non per avvalorare la mia tesi ma per spiegare da dove prendo le basi del mio credo.
A questo punto la cosa più importante per me è che io credo questo e se fosse sbagliato e avessi traveggolato ciò che ho analizzato sarei spostata dalla realtà dei fatti.
Qui fino ad ora ho Faltea che ha le mie stesse convizioni, Luke all'opposizione ma non ho capito se le sue idee sono avvalorate da fatti o è solo una presa di posizione intellettuale. Poi c'è Dafne che non ho capito bene se sta nel mezzo perchè dice che paghiamo sempre tutto ma non sappiamo ne come ne cosa anche se concordo con lei su questa cosa perchè prima non lo si può mai sapere.
Altri, nessuno, che ci da una sua idea?
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso