Discussione: Amaro svedese
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-06-2009, 21.57.12   #5
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gio Visualizza messaggio
Oi eccoti...era proprio riguardo alla Treben ke avevo bisogno d parlarti.
Innanzi tutto piacere d conoscerti e grazie x questa tua pubblicazione.
Sono settimane ke cerco il libro della Treben in quanto ho subìto un'operazione al piede ed una donna ke nn conoscevo, mi ha consigliato d comprarlo...x la cicatrice, accennandomi ke c sono cose ancora piu' interessanti da scoprire.
Il punto e' ke tra poki giorni il mio piede sara' libero da fasciature e vorrei cominciare subito ad applicare l'"elisir".
Ora il libro l'ho ordinato ma nel frattempo vorrei andare a comprare le erbe, quindi t kiedo...questa e' la stessa ricetta del libro?
Dai cosi' proviamo e c togliamo tutte le curiosita'!
Grazie mille a presto!
Ciao Gio, benvenuto/a l'esperta nel settore non sono io ma Era a cui ho girato alcune domande, speriamo che passi presto a rispondere, per quanto riguarda la ricetta se non sei esperta/o, aspetterei prima di tutto il libro e poi di fare un po' di pratica.
Rimanendo in attesa di Era potresti magari raccontarci, se ti va, le cose interessanti che sai riguardo alle proprietà che mi pare tu abbia accennato .
Anche io voglio provarlo e appena mi arriva cercherò di osservarne gli effetti su di me. Per ora lo compro già in boccetta.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso