Discussione: Vibrazioni e pensieri
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-07-2010, 15.42.18   #69
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,695
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da diamantea Visualizza messaggio
Mi sono chiesta se la mia forza è tutta apparente visto che è bastata una telefonata per mandarmi in tilt.
Eh... la forza ed il tilt non sono proprio complementari ma sono molto connessi. Più forte sei realmente e meno in tilt vai, ma perfino il figlio di un Dio aveva un tallone debole, quindi... lavora senza fartene una malattia.
Citazione:
Ma una volta appurato che lui stava bene perchè il continuo turbinio di pensieri?
Anche se spegni un fuoco quello che è bruciato ed annerito rimane così finchè non pulisci, quello che si è scaldato deve raffreddarsi etc...
Citazione:
Di certo nelle ore notturne si amplifica tutto soprattutto quando appena svegli si è ancora con la guardia abbassata, i pensieri prendono subito il sopravvento senza riuscire nell'immediato a dominarli.
Più che amplificarsi cadono i filtri
Citazione:
Vorrei sapere in questo caso se sono pensieri miei, o se anche questi sono attirati dall'esterno, o forse è una causa esterna che attira i miei pensieri o le mie paure di cose che potrebbero accadere veramente per poterle elaborare.
Una combinazione di roba tua e condizionamenti del bombardamento di notizie e simili
Uno non è connesso