Discussione: Testimone silenzioso
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-02-2010, 18.39.14   #3
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da m@pi Visualizza messaggio
il testimone silenzioso per quello che è la mia piccola esperienza si crea solo osservandosi, l'osservazione continua di se stessi porta a creare o riconoscere il testimone che è in noi, all'inizio a me veniva meglio osservarmi come dire... quasi dall'esterno, come se fossi fuori di me e mi osservavo mentre mi muovevo e sentivo le cose dentro me e quando erano forti mi catturavano e addio testimone, con la tenacia e l'esercizio continuo quel famoso testimone si trova e oggi per me è un vero toccasana perchè lì trovo anche il distacco giusto per guardare le cose che faccio e che mi capitano, mi accorgo di una reazione immediata qualche secondo prima che questa parta e allora cerco di riposizionarmi bene in quel testimone e di non perderlo così che non parto per la tangenziale con tutte le conseguenze del caso
Bene quindi ne ho l'idea giusta, in passato facevo meglio perchè mi accorgevo di aver più energia che ora è scomparsa ne ho la prova perchè non riesco più fare altre cose che facevo, ma ho smesso di fare in quel modo perchè pensavo che fosse reprimere invece dopo la tua spiegazione tornerò a provare in quel modo. Grazie
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso