Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-12-2006, 11.03.52   #4
Iside@
In attesa Cittadinanza
 
L'avatar di Iside@
 
Data registrazione: 10-01-2006
Residenza: Egitto
Messaggi: 86
Predefinito

Astral grazie mille per il tuo post.
Difficilmente parlo di questa mia paura, anzi a dire la verità la tengo molto stretta perchè temo di non essere capita e confortata.
Quando è morto mio padre ho provato un'ondata di dolore cosi forte, una desolazione cosi terribile che il sol pensiero di ripercorrere il tutto mi fa tremare dalla paura.
Non ti nascondo che in passato (e non troppo lontano) ho pensato "Se succede qualcosa a mia madre, mi butto fuori dalla finestra".
E' chiaramente una prova di non CORAGGIO.
Pensieri davvero tremendi e di una forza molto potente capace di farmi girare la giornata storta da un momento all'altro.
Non ne parlo con mia madre ovviamente per non spaventarla.

L'Affetto? il non poterla più rivedere? il fatto che ti sentiresti piu sola?
Mi fai una domanda che anche io mi son posta.
Quando penso a mio padre mi manca il suo abbraccio, la sua voce, il suo modo di sdrammatizzare le cose.
Io so che è con me e ne ho avuto prova in sogno (delle vere e proprie chiamate molto rare) ma spesso mi piacerebbe sentire il contatto fisico.
Considera che con mia madre ho un rapporto ancora piu profondo.
Lo so che devo cercare di prendere forza e smettere pensieri simili compresi di attacchi ed è per questo che ho avuto il coraggio di scrivervelo.
Forse ...sono sulla buona strada.
Ho solo bisogno di una guida.

Ray
Una riflessione che mi viene (per adesso) è che "aver paura di perdere" e "perdere" sono due cose ben diverse... questo potrebbe spostare il mirino dell'accettazione magari...

Temo di non seguirti ...aiutami a capire
Iside@ non è connesso