Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-10-2007, 09.18.23   #12
Elle
Cittadino/a
 
L'avatar di Elle
 
Data registrazione: 11-04-2007
Messaggi: 166
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da RedWitch Visualizza messaggio
Ora credo di aver capito..
Sì mi è successo, in quei momenti ho provato vergogna , sensazione di essere nuda, in quel momento crolla la maschera di una "perfezione" che non esiste e non puo' esistere... senza possibilità di difendermi in alcun modo.. di essere messa al muro senza vie di fuga e con la voglia di scappare... (ecco.. ho visto una cosa ... questo bisogno di fuga, sentendomi in trappola la provo anche in altri ambiti senza un motivo apparente..)
per esperienza pesonale red ti dico che il disagio spunta "accidentalmente" proprio in un momento di relativa tranquillità, si manifesta quando non ci sono grandi preoccupazioni, finalmente il corpo apparentemente parla e fa parlare la mente. Perchè a fine giornata o settimana (ma ti consiglierei la prima) non provi magari a scriverti su un quaderno, segnando quando hai provato disagio, quali sensazioni ti percorrevano e cosa stavi facendo o cosa stavi pensando prima Magari molte cose che non ti sovvengono, con la scrittura si sottolineano così da rendersi più evidenti
Elle non è connesso