Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-11-2009, 12.06.40   #11
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Facendo "il passo" indietro no?
Con la visione di insieme ti ri-accordi sul tutto (per quanto riesci almeno) piuttosto che sul tu
Grazie Capo per questa discussione per ora ancora nebulosa, prima o poi le parole smetteranno di essere solo parole per me vero?
Vabbeh ho provato a guardare me, magari prendo un granchio però se non ci provo e penso sempre e solo alla mia immagine (quale immagine?! avrebbe detto il mitico Marty Feldman )
La taratura completa se non ci si conosce perfettamente non credo si possa fare dopo che ho elucubrato la mia teoria sulla taratura, mi spiego:
I miei difetti le mie pecche starano il metro che diventa soggettivo quindi personalizzato. Faccio un esempio se una persona fa vibrare in me la gelosia/l'invidia/(menziono queste che sono già tremede per se) insomma le pecche, il mio metro sarà difettoso nel misurare.

Il passo indietro per me quindi consisterebbe nel fermarmi un attimo indietreggiare come si fa di solito mentre si pensa per avere una visione allargata e quindi del tutto. Quale tutto? Il nostro tutto che poi va tolto dal metro.

Insomma dopo (?) lo swam fiammata che si sente salire al viso o alla testa ci si deve fermare e togliere il nostro "in più" dal metro.
E' sottinteso che ci si deve ricordare di se altrimenti ciaoooooooo )
(le mie virgolette sottindendono che sono in più per l'oggettività ma che per la mia soggettività sarebbe normale)
come sono andata con le parole?
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso