Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-04-2010, 14.49.21   #17
Luce
Richiesta Cancellazione
 
Data registrazione: 27-08-2008
Messaggi: 45
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
L'amore vero e puro non da, non c'è soggetto non c'è oggetto, anche se nell'esistere ci sono entità più o meno individuali, che possono amarsi e quindi possono anche manifestare l'amore nei modi che dicevamo sopra.
Riprendo perchè riflettendoci mi è venuto altro su cui ragionare,parto dal presupposto che l'amore esiste,quindi chi più chi meno abbiamo tutti la possibilità di farne esperienza.
Ma da quanto scrive Uno ho l'impressione che sia appannaggio di Individui,che possono amare in modo puro,forse perchè sono puri-purificati anch'essi?

L'amore è la forza positiva maggiore al mondo secondo me,quindi potrebbe essere anche la più sottile forma di energia che può pervaderci..


-Chiarisco il concetto di fonte a cui ho accennato più su,così magari si capisce meglio cosa volevo intendere.
La fonte sarebbe Dio per me,ora non c'è un luogo o una posizione da cui l'amore ci arriva,ma siamo noi a doverci mettere in condizione che da qualunque parte l'amore possa entrare in noi..lui..l'amore esiste,è ovunque sempre.
Come dire che se fossimo capaci ad accoglierlo,un sentimento così puro,potremmo essere anche in una miniera,arriverebbe in noi lo stesso.

Sto ragionando eh,non ho nessuna verità in tasca..

Ultima modifica di Luce : 03-04-2010 alle ore 14.54.47.
Luce non è connesso