Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-03-2011, 17.13.23   #1
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito A letto con un uomo per dormire

E' sera e in mezzo alla strada vedo il mio vicino di negozio che vende biancheria intima per donna, che cerca di vedere se la finestra della casa di una persona che conosco bene è illuminata. Le vuol chiedere se lo può ospitare per una notte volendola egli passare separato dalla moglie. Conosco bene la persona, anche se ora mi sfugge il suo volto. So che è buona, ma di sicuro si disturberebbe perchè è un pò tardi. Dico a questo distinto uomo che può passare la notte nella casa della mia nonna, ho le chiavi. Quando vado per aprire, entro per prima e vedo che tutto è in disordine, il letto pieno di polvere e detriti. Imbarazzata dico che non è possibile, che l'ambiente non è accogliente come ero invece sicura che dovesse essere. A questo gli offro di condividere il mio letto, lui dice si. Ci si corica e penso di sentirmi tranquilla, ma subito lui si avvicina e poggia il suo viso sul mio collo tra la gola e il petto e annusa, anzi inspira profondamente come per sentirsi rassicurato dal mio profumo. Ripenso un attimo se sono a posto, si, anche se non mi sono lavata di fresco, avevo anche messo il borotalco la mattina. Rivedo con la mente che sotto la camicia ho anche una maglietta rosa, bella, sottile, che lui può apprezzare. Lascio fare paziente, non vorrei rifiutare qualcosa che sia solamente un gesto gentile come un complimento. Poi gli prendo entrambe le mani, come per sistemarlo nel suo lato così come si fà con un bambino, gli dico di cercare di godersi un buon sonno con la mia compagnia, che io farò altrettanto e tra pochissimi secondi, fiduciosa della efficacia del mio suggerimento, mentre infatti mi tiro su le coperte fino a coprirmi l'orecchio mentre l'altro è sul cuscino. Lui sembra fermo nel suo lato, ma realizzo subito che non potrò dormire, di sicuro mi stresserà. Non ci sarebbe nulla di male stare con un uomo, ma non lui, con cui non mi interessa proprio stare sessualmente, ne in altro modo, nemmeno in amicizia, è solamente una persona che apprezzo perchè ha reso felici sia le donne mature coi bei capi di intimo raffinato, sia le ragazze con l'abito da sposa. Come animo non è vicino al mio, non potrei mai volere di più di essere apprezzata nella mia femminilità ripeto senza nessuna implicazione sentimentale o sessuale.
webetina non è connesso