Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-03-2011, 14.11.08   #4
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Grey Owl Visualizza messaggio
Mi ha colpito questa affermazione, come a dire che se non trovi il senso di un sogno, questi è un sogno inutile?
Innanzitutto grazie, mi dai molti spunti davvero.
Si Grey in effetti è vita anche quella per me e ne voglio possedere il senso se sposso, fin dove posso. Suby finora ha tartassato me, mi ha veramente dato il tormento per metà della mia vita svegliandomi nel cuore della notte, rendendo le mie giornate lavorative e di madre più che pesanti, oserei dire senza mezza termini, crudeli, ed era la mia unica vita. Ora voglio dargli la caccia io, senza tregua, finchè vivo, non può sempre avere la migliore fetta della torta. Se vuol discutere con me che mi dia sogni interessanti, che mi restituisca tutto ciò di cui mi ha depredato in termini di riposo a cui la natura dice abbiamo diritto tutti . Oppure che mi lasci dormire in pace. Questa domanda mi ha stuzzicato molto, ma positivamente. Sono paziente ma non mollo.
Citazione:
Il colore rosa mi fa pensare all'amore verso se stessi, nella codifica (magari è mia personale soggettiva) dei colori il rosa rappresenta anche l'amore infantile, l'amore puro.
Non so se alla mia età si possono avere sentimenti puri, ma considerando che è la mia parte infantile che parla nel sogno, posso dire in quella situazione volevo solo sentire l'approvazione verso il mio femminile restituendo buona ospitalità a lui che aveva voglia di un contatto femminile tenero più di quanto non lo sia quello della moglie che conosco e che sa di metallico. So bene che nel sogno inconsciamente mi sono preparata la scena nei minimi particolari, e che questa idea l'ho messa in testa al tipo di uomo che mi sono scelta allo scopo, compresa la difficoltà a che lui venga ospitato nella casa della nonna da solo, col chiaro intento alla fine di averlo io come ospite, come fosse una vera cortesia, e non come una mia necessità che invece c'è, che è simile a quella della giovane donna non pronta sessualmente che chiede conferme. Mi correggo, lei è quasi pronta, altrimenti non conoscerebbe già quale sia il modo per essere a posto nei riguardi di un uomo maturo, dalla sessualità matura.
Suby è stronzo e fa di questi giochetti, sto a vedere che potere ho io verso di lui, e mentre lo scrivo so pure che esso è sempre me stessa, è un figlio mio, non gli voglio essere ostile. Desidero solo dialogarvi, non essergli nemica, potremmo convivere pacificamente, lo potrei portare in terrazza e fargli vedere un pò di luce....e ogni tanto scenderò volentieri giù, nelle belle cose che fa lui.
Citazione:
Ed ancora, ti offri di ospitarlo nella casa di tua nonna ma ti accorgi che tutto è in disordine.
Mi verrebbe da pensare che la casa della nonna sia stato un punto di appoggio per suby, potrebbe ora andare in dismessa questa casa. Certo potrebbe sempre sceglierne un'altra meglio mascherata...Come può darsi che si stia lavorando per avere dei risultati decenti....
Citazione:
Questo uomo ti si avvicina ed entra in contatto con te, col tuo corpo e col tuo profumo. Ma non è fare lascivo, egli cerca da te rassicurazioni. Perchè cerca da te rassicurazioni? Da cosa deve essere rassicurato?
Una deformazione magari, non mi sono rassegnata a ricevere consensi dall'uomo mascherando il tutto col mio atteggiamento rassicurante, accuditivo, gentile, che ad ogni uomo piace, ma direi piuttosto ad un uomo non troppo maturo anche se fosse più vecchio di me. Perchè parliamo chiaro se non volevo rischiare, e infatti dimostro che non so reggere il contatto con l'uomo maturo, dicevo , era il caso proprio di non invitarlo, no?
Citazione:
Eppoi cosa può rappresentare una persona che nella vita lo apprezzi per il mestiere che esercita ma non lo vorresti ne come amico e tanto meno in intimità?
Rappresenta probabilmente l'unico modello che ho avuto dell'uomo che sembrava desiderabile come padre guida e modello. Non credo di avere mai incontrato personalmente un uomo migliore, desiderabile perchè lo meriti.

Tante grazie Grey, è stata importante questa chiacchierata. Sono sempre timorosa di essere troppo forte con me stessa, infondo il massacro me lo sono data da sola.
Buona ottima giornata

Ultima modifica di webetina : 09-03-2011 alle ore 14.22.26.
webetina non è connesso