Discussione: Posta "prioritaria"?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-05-2008, 19.41.14   #9
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da RedWitch Visualizza messaggio
................
Poi c'è il pacco celere 3 (9,10 euro indipendentemente dal peso) .. meraviglia delle meraviglie.. ti offrono il servizio "felice o rimborsato" che sperimenterò a breve (vi racconterò l'iter ), ho inviato con questa modalità due pacchettini il 18 dicembre per essere sicura che fossero consegnati entro Natale. Ad oggi risultano fermi in uno dei loro centri di smistamento (ok c'era Natale e le Poste poverine come potevano reggere tutti gli invii fatti?)
Un piccolo aggiornamento ad onor di cronaca verso le Poste (per una volta..) per dirvi che il servizio di rimborso se i pacchi celeri arrivano in ritardo, funziona.
A Natale,visto che i pacchi hanno tardato a giungere a destinazione (ritardi di molti giorni), ho voluto provare a fare un reclamo con questo servizio "felice o rimborsato". Non si tratta d'altro che di compilare un modulo con il numero di tracking della spedizione in ritardo, e i propri dati e riconsegnarlo alle poste.

Dopo cosi' tanti mesi non pensavo che avrebbero provveduto ad un rimborso, invece oggi è arrivato un vaglia postale con il rimborso dell'intero importo della spedizione (9 euro e 10 )

In ritardo si (anche il rimborso mesi e mesi ), pero' per una volta, non mi lamento delle poste, anche se avrei preferito che i miei pacchetti giungessero a destinazione in tempo...

RedWitch non è connesso