Discussione: sogni strani
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-10-2008, 21.24.08   #1
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito sogni strani

Ne ricordo solo pezzi..quello di stanotte è stato davvero strano, era una festa di compleanno...o una specie di festa per la vittoria, dico così perchè il protagonista, il festeggiato, è il responsabile nonchè allenatore della società di calcio dove giocano i miei figli.
Ecco, era sera, la festa oramai andava finendo, c'erano anche i piccoli forse, io stavo osservando l'allenatore perchè volevo trovarmi faccia a faccia con lui per fargli gli auguri (o i complimenti) quando c'è stato un gran vociare, a quel punto mi sono avvicinata a lui che si è girato verso di me per farmi vedere cos'aveva trovato.
Un uccello, un gabbiano ho pensato perchè siamo sul mare (???) solo che aveva le ali mozzate, me lo ha messo in mano, ricordo benissimo la sensazione del calore e della morbidezza delle penne anche se non perdeva un goccio di sangue..e poi le ali mozzate sembravano a un trancio di un grosso pesce tipo tonno...boh..so che lo tenevo in mano e cercavo di capire con lui cosa fare e gli chiedevo se pensava davvero che sarebbe riuscito a sopravvivere (macabro ma non ricordo la testa...o forse l'aveva nascosta per paura tra le penne del petto...)
dafne non è connesso