Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-01-2012, 13.41.34   #580
Faltea
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-03-2007
Messaggi: 1,164
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Elohim Visualizza messaggio
Ciò perchè si è arrivati ad un punto che gli ideali e i comportamenti sono tutti incentrati sull'avere e si è drogati dalla sete di denaro che spinge non solo a prostituirsi in tutti i sensi ma anche a giocare sempre di più con lotto, enalotto, gratta e vinci ecc. Ciò a scapito dei rapporti interpersonali e della serenità personale.
Su questo non posso che essere d'accordo anch'io.. e per prima mi sento presa in mezzo.
Questa dipendenza che subiamo dal denaro spesso ci porta lontano dai veri valori, quelli importanti.
Ma per quanto me lo dica ho paura che dovrò finirci in mezzo a pié pari avanti cambiare il mio atteggiamento, per il resto che dici Elo ci vogliono finanziamenti per creare il mondo che vorresti, ci vorrebbe un posto dove questo possa cominciare a germogliare se veramente avesse un futuro. Qualcuno che ci creda a tal punto da crearlo in piccolo per poi allargarlo, ma se fin'ora non è stato fatto un motivo ci sarà. No?
__________________
Non ho bisogno di chi la pensa come me, ma di crescere aprendo la mente a diversi modi di vedere e di pensare.
Faltea non è connesso