Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-01-2012, 20.20.36   #581
Elohim
Ristruttura la casa
 
Data registrazione: 23-07-2009
Messaggi: 283
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Faltea Visualizza messaggio
Su questo non posso che essere d'accordo anch'io.. e per prima mi sento presa in mezzo.
Questa dipendenza che subiamo dal denaro spesso ci porta lontano dai veri valori, quelli importanti.
Ma per quanto me lo dica ho paura che dovrò finirci in mezzo a pié pari avanti cambiare il mio atteggiamento, per il resto che dici Elo ci vogliono finanziamenti per creare il mondo che vorresti, ci vorrebbe un posto dove questo possa cominciare a germogliare se veramente avesse un futuro. Qualcuno che ci creda a tal punto da crearlo in piccolo per poi allargarlo, ma se fin'ora non è stato fatto un motivo ci sarà. No?
1) per farlo non occorrono finanziamenti, bensì una presa di coscienza da parte di chi ha poteri ecconomici e quindi politici, religiosi ed industriali. Finchè si lasciano fare alle caste, ciò porterà a sempre peggiori conseguenze: ci sono cose da fare e sarebbero attuabili già oggi. Se si vorrà sopravvivere, si arriverà a questo, solo che lo sarà a costo di sacrifici enormi con sangue e sofferenze proprio a causa delle resistenze delle caste.
2) C'è già un movimento che si sta battendo in questo senso solo che è giovane e ci vorrà tempo per abbattere le resistenze delle caste e delle secolari convinzioni dell'utilità del lavoro e del denaro. Speriamo di riuscirci quanto prima facendo iin modo che i poteri "castali" faccia subire meno danni possibile alla gente.
Love
__________________
Gli Elohim dissero: "Facciamo l'uomo a nostra immagine e somiglianza"
Elohim non è connesso