Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-07-2008, 14.00.01   #6
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Sono d'accordo con voi questo succede perchè l'uomo non scegile mai da che parte stare e di combattere per le sue idee dentro, preferisce combattere fuori più semplice spostare sugli altri, non sarà lui a dover far lo sforzo di resistenza.

Quante volte ho detto mai farò quella cosa e poi ci sono caduta dentro, perchè non avevo mai scelto da che parte stare e dentro di me credevo/volevo di scorgere solo la parte bella quella pulita e poi la volevo vedere anche fuori per forza.

Dentro di me c'è sia l'onesto che il disonesto sta a me scegliere se voglio diventare ladro o no, ma se poi me ne dimentico appena mi distraggo non ho mantenuto la mia scelta. Scelta che dovrò mantenere anche quando vedrò l'altro che ruba e se mi riempio di invidiia diventerò invidiosa, se sono piena di rabbia vorrei vendicarmi, etc sono questi miei difetti (se mi riempio di loro saranno loro ad agire e non io) che cercheranno di farmi deviare dalla mia scelta, ma se avrò scelto davvero saprò che non è diventando ladro che avrò vinto ma se non avrò dato credito a queste parti dentro di me che mi remano contro.

Se lascio che mi riempiano attraverso i buchi che si sono formati in me o che ho ereditato ecco che questi "mostri" faranno di me quello che vogliono io non sarò che un burattino in balia di questi "mostri".
Mantendendo fede alle mie scelte questi buchi mi domando si chiuderanno prima o poi?
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso