Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-12-2008, 15.00.21   #42
Era
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Era
 
Data registrazione: 29-05-2004
Messaggi: 2,671
Predefinito

anche in questo caso pasticcio all' interno del tuo post..perchè vorrei toccare punto per punto e diversamente non so farlo..scrivo grosso eh


Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
eh ci metti tre dita su stà piaga...
apparte che non ho chiesto a destra e a manca, ho chiesto a te e lei (mi stò parac...mi sà) ma credo s'inneschi anche qui un mio vecchio amico schema....più c'è il rischio che il rimedio/consiglio sia giusto/funzioni meno lo applico
Era: destra e manca era un modo di dire Daffy!!il punto era che volevo proprio toccarti li
Come con il consulente psicologico tempo fà, più mi avvicino al nodo più improvvisamente svolto altrove...
ma è fortemente OT qui
Era: mica tanto ot...è un lato di te e per capire i cuccioli va capita mammà

honeysuckle-rock rose-sweet chestnut- vine-willow
questo il mix proposto, certo un foglietto con stringata una riga di spiegazione anche lei mi ha detto di prenderlo con le pinze ma, da quel che leggo, tema dominate o filo conduttore è la paura la depressione il rifiuto del presente...mmmm mi sa che faccio meglio a leggere le tue spiegazioni in sezione
Era: azz 5 fiori 5...anche lei ti ha detto cosa??? ma scherziamo? si chiede un consiglio (non posso chiamarlo consulto ma a tutti gli effetti lo è no no è giusto consulto hai detto che è dottora no? ) ti da la ricettina e se ne lava le mani? va beh..
è vero che io non ho davanti il cucciolo tuttavia un po hai raccontato e un po ti conosco quindi azzardo (così faccio la dottoressa ) : il cucciolo risente .. di eventi esterni a lui nel senso che "subisce"
scelte non sue che tuttavia sconbussolano la sua serenità.. tutto qui..le reazioni che ha: via vai dal tuo letto la tensione e tutto il resto dipendono da questo...
il cucciolo vive male certo ma sta solo cercando l' attenzione la recola la serenità.. se sbaglio spara a raffica non mi offendo anzi mi serve

Per tornare a bolla, da qualche parte devo pur partire, tra i 5 mi pare che vine sia anche un aiuto per l'insonnia, in effetti il piccolo da un mesetto dorme si, ma nel mio letto, altrimenti continua a fare spola...non conosco i fiori e non riesco a raccontare per bene cosa capita ai miei bimbi (altrimenti non ometterei che effettivamente si, li sento un pò distanti e che fatico a star con loro a lungo...ho le famose mille cose da fare sempre ) per cui incrociare almeno inizialmente i vostri pareri m'era sembrata una buona idea ...
Era: guarda (ma tanto non lo farai) vedo meglio holly impatiens e star of betlhehem
senza tanti giri ha bisogno di sentire l' amore..la sua presenza nel mondo (casamammafratello) e superare cio che l' ha portato fin qui..non importa cosa per lui è stato un dolorone...
Fiducia...uff...che parolona..ma non dipende da te o da qualcun altro sai? dipende penso da me.....è un problema di gestione interna non mi fido di me stessa e allora viaggio e volteggio e..mi perdo..
Era: e lo so!!!!
bon post incasinato, OT e logorroico...sono proprio un macello (io ho optato per un fiore solo, dalla tua descrizione ho scelto wild oat perchè mi ha colpito quella frase sull'iniziare e non finire....)
Era: per te intendi? dai adesso non esagerare mica siamo nati imparati? però possiamo imparare

per sconfinare ancora un pò grazie, messa a lato la fumina che sono sento che certe osservazioni che mi arrivano come pungiglioni me le fai solo perchè vuoi darmi davvero una mano
ci credi che su sta fumina ci contavo?
__________________
Dio mi conceda
la serenità di accettare
le cose che non posso cambiare
il coraggio di cambiare
quelle che posso cambiare
e la saggezza
di distinguere tra le une e le altre

Ultima modifica di Era : 14-12-2008 alle ore 15.05.53.
Era non è connesso