Discussione: Paura
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-09-2007, 13.30.09   #71
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,695
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
nel momento di sospensione..poche volte ma l'ho provato..ma mi è capitato..sei ovunque, in ogni posto in ogni luogo in ogni momrnto..esenti che ogni cosa è possibile e fattibile e conoscibile..è inspiegabile..non è possibile per la mente, non è comprensibile, per questo ogni volta che mi avvicino a quella sospensione la mia mente, il guardiano di quel portone, fa di tutto perchè io non la oltrepassi, fa in modo che mi perda, che mi distragga in altro, perche ciò che è incomprensibile per la mente è per lei mortale... no?
Mi perdonerai se petulo, ma la precisione è fondamentale per capire come fare....

La mente è giusto che non oltrepassi quella soglia, non è neanche attrezzata per sopravvivere al di la, ciò non toglie che altro (coscienza) può appena vinti i "famosi" guardiani della soglia, passare avanti e indietro.... in questo caso, solo in questo caso quando torna porta dei regali per la mente... delle cose a cui la mente da delle forme esatte secondo gli archetipi. Se la coscienza non passa o come hai giustamente detto tu si perde, non rimane integra dall'altra parte ecco che porta cose strane, misculgi e guazzabugli... la mente ci prova a capire cosa è... quindi interpreta con ciò che conosce, per la serie se vedi una cosa nuova ben definita la vedi, se questa non è bene definita, che sia nuova o vecchia la mente la interpreta come le sembra meglio.

Comunque anche questo è fuori tema se non per il fattto che nella paura si entra in questa sospensione che poi ci trasporta oltre... ma senza coscienza se non abbiamo vinto la paura (vinto nel senso specificato sopra)

P.s. il discorso sopra vale anche per la morte
Uno non è connesso