Discussione: operazione- sovrappeso
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-09-2011, 13.33.12   #65
Faltea
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-03-2007
Messaggi: 1,164
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Infatti, questo è importante. Dimagrire non vuol dire necessariamente pesare di meno. Soprattutto se uno non ha molto da dimagrire e si rimette in forma, va a finire che pesa più di prima... i muscoli pesano molto più del grasso.
Infatti è quello che è capitato a me, quest'estate l'equitazione mi ha portato ad aumentare la massa muscolare e di conseguenza il peso.. E chi lo sapeva? Io pensavo di bruciare...
Poi è vero che aumentava anche la massa grassa perché l'alimentazione era sbagliata, in sostanza mangiavo troppo a cena e troppo poco durante il giorno.

Devo dire che ora mi sento molto meglio, prima mi venivano dei leggeri capogiri durante il giorno (niente di che) e mi sembrava mi mancasse qualcosa, solo una sensazione ma sgradevole; (per forza! Arrivavo all'ora di cena che avevo nello stomaco caffé, una kinder cereali e 70gr di pasta... ma si può????). Solo ora mi rendo conto.. vabbé meglio tardi che mai.


PS: Astral sai se questa macchinetta c'è in farmacia? Come si chiama?
__________________
Non ho bisogno di chi la pensa come me, ma di crescere aprendo la mente a diversi modi di vedere e di pensare.
Faltea non è connesso