Discussione: Le bambole
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-12-2011, 01.19.26   #14
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Ray, giro la ruota vediamo se sono più fortunata

Fra i tanti sogni forse questo è quello che maggiormente contiene sia il moralismo, il bigottismo, l'atteggiamento verso la sessualità, la paura della follia, della morte, del fuoco che sale e può bruciare anche quello che andrebbe preservato.
L'atteggiamento verso la virilità maschile che sembra quasi snobbante. Tanti ingredienti mescolati insieme.
Nel sogno del dottore/diavolo è una virilità perfetta che mi piace ma non la voglio lo stesso, ho altro per la testa, e poi c'è sempre il giudizio di mezzo di una sorella.
Nel sogno del mio compagno nudo, io lo copro con le mani, ho paura del giudizio dell'altra sorella.
Nel sogno del ginecologo ho paura del giudizio del dottore.
Il resto per ora mi sfugge, ma forse bastano già questi.
Insomma, se sogno la virilità che mi si offre vuol dire che una parte di me la vuole ma la parte cosciente dice sempre di no.

Gli stracci ammollo mi fanno pensare, alla luce di quanto dice Uno sull'integrazione, un modo di non farli seccare al fine di poterli integrare quanto sarò pronta a farlo. Intregrare lo sporco che è già stato pulito ma non ho ancora tolto dagli stracci, quindi uno sporco che si è spostato ma se dovesse seccare forse non riuscirei più ad integrarlo.
Mi prendo pure del tempo, so di non essere in grado ora, per cui chiudo tutto, ma l'ultima azione più importante da fare è mettere questi tre stracci a mollo.
Infondo, se rendo visibile questa casetta che sta in alto, alla fine della strada che viene dal basso, dove ci sta il fuoco, ci sarà un motivo. Forse devo affrontare questa paura del fuoco che più volte si è fatto sentire nel mio corpo.
Ho pensato che il fuoco potrebbe essere pure la kundalini...
Che dici Ray, fuochino?
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso