Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-07-2009, 15.44.33   #11
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da RedWitch Visualizza messaggio
Ieri ho sentito al tg che anche quest'anno saranno proibiti i massaggi fatti sulle spiagge dai cinesi che per soli 20 euro fanno un massaggio completo che costerebbe parecchio di più in un centro specializzato.. dicevano che anche li (come per i parrucchieri) le norme igieniche sono pari a zero, che quando va bene questi massaggiatori hanno un asciugamano con cui si "puliscono" le mani tra un massaggio e l'altro e che naturalmente non si sa quali siano i prodotti con cui questi massaggi vengono effettuati. Inoltre un medico intervistato diceva che se non sono fatti bene e da persone competenti possono provocare danni per la salute.. nonostante questo, quando hanno intervistato diversi bagnanti almeno 2 su 4 (di quelli che hanno fatto vedere) hanno detto che se li fan fare, che è un buon servizio..
Sinceramente al di là del fatto che non so in che termini possano nuocere alla salute, ma fosse solo per la scarsa igiene e per i prodotti di dubbia provenienza ce n'è abbastanza per evitare di farseli fare sti massaggi, invece dobbiamo aspettare che li vietino per legge (e non rispettarla comunque..)
Qualche anno fa mio marito mi ha quasi obbligata a farmene fare uno, ti dirò non mi ha fatto ne male ne bene, ma dopo puzzavo di balsamo di tigre che tra l'altro non è più possibile acquistare ne vendere.
L'anno scorso ci hanno detto, dove andiamo in vacanza, che avevano vietato sulla spiaggia dove abbiamo i lettini, i massaggi perchè alcune persone anziane avevano avuto dei problemi di lussazione di un arto.
Adesso se ripenso al massaggio dopo che avete menzionato la questione dell'igiene meglio che non ci penso vah.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso